Assemblea dei Soci e Festa di Natale

Assemblea dei Soci e Festa di Natale: un'occasione per fare bilanci e per scambiarsi gli Auguri

Si è svolta lo scorso 18 dicembre l’Assemblea dei soci del Centro Musica Pizzighettone, un’occasione per analizzare i bilanci economici e sociali dell’ultimo anno prima di scambiarsi gli auguri durante la tradizionale Festa di Natale.«L’Assemblea dei soci - spiega Luigi Michelini, Presidente del Centro Musica Pizzighettone - è un appuntamento annuale che, oltre ad adempiere all’ approvazione dei bilanci economici, diventa l’occasione per condividere ed analizzare con i soci ed i numerosi volontari le molteplici attività svolte durante l’anno»Nel corso dell’Assemblea, in cui si è approvato il bilancio dell’esercizio 2018/19, è stato eletto un nuovo consigliere, Umberto Colombi, in sostituzione del dimissionario Milco Montagna che rimane a disposizione dell’associazione come collaboratore esterno. Al termine dell’Assemblea, si è svolta la tradizionale Festa di Natale alla quale hanno partecipato numerosi i soci, gli alunni, gli insegnanti, i collaboratori e i volontari dell’associazione. Una serata all’insegna della musica che ha visto protagonisti gli allievi dei laboratori di musica d’insieme tenuti dal Maestro Michele Gianluppi e gli allievi del corso di canto, oltre ad una gradita sorpresa finale che ha visto gran parte degli insegnanti della scuola alternarsi sul palco con esibizioni live. Presenti per un saluto anche il Sindaco di Pizzighettone, Luca Moggi, il Vice Preside dell’Istituto Comprensivo “Enrico Fermi”, Daniele Rescaglio e numerosi insegnanti dello stesso Istituto.

Tutte le notizie

Assemblea dei Soci e Festa di Natale

January 6, 2020

Notizie recenti