Mattia Tedesco sold out!

 

 

Lascia tutti senza parole, il chitarrista cremonese che da mesi sta facendo parlare di sè su tutti i giornali, social e siti specializzati. Era molta la tensione in questi ultimi giorni per l'attesa dell'uscita del primo disco "Noise Maker (nelle prime quattro stanze non succede niente)" uscito il 10 Marzo e presentato il 15 Marzo in esclusiva al Centro Musica Pizzighettone. Lo accompagnano il batterista Paolo Valli e il bassista Antonio Petruzzelli, che hanno preso parte anche alla registrazione dell'album. Il "produttore dei rumori" di Cremona ha ricevuto, tramite un video progettato dal Centro Musica Pizzighettone, gli auguri da grandi musicisti italiani e amici. Tra questi Saturnino, Dolcenera, Riccardo Onori, Andrea Torresani, Donato Begotti, Celso Valli, Giulia Giuliétte Dagani e tantissimi altri. Ovviamente l'evento ha registrato il sold out in sala e la vendita del disco ha superato ogni aspettativa. Mattia Tedesco, da un anno, è anche insegnante presso la music school del Centro Musica Pizzighettone e da Gennaio 2015 è diventato il terzo responsabile di palco della fiera della musica "Music Wall", che quest'anno si terrà il 20 Settembre presso la cerchia muraria di Pizzighettone (CR). 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Centro Musica Pizzighettone augura una fantastica carriera a Mattia con la speranza che la collaborazione e l'intesa che in questi anni si è creata non smetta mai di continuare. In bocca al lupo, Matti!

 

 

 

 

Please reload

Tutte le notizie

Assemblea dei Soci e Festa di Natale

January 6, 2020

1/8
Please reload

Notizie recenti
Please reload

Seguici
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic

Pizzighettone (Cr) - Piazza Repubblica 32

             Tel. 0372 1930799  Cell 373 8663039

             Mail: cmpizzighettone@gmail.com

  • Wix Facebook page
  • Icona App Instagram
  • Wix Twitter page

@2015Centro Musica Pizzighettone - Piazza Repubblica, 32 - 26026 Pizzighettone (CR) - C.F.:93054220194 - P.IVA: 01602940197 - Privacy policy